Mi chiamo Lara e sono la tua coach del benessere.
Ti aiuto a realizzare i tuoi obiettivi di vita personale, professionale e di benessere psicofisico per una vita piena di significato, equilibrio e armonia.
Ritengo che ogni cambiamento profondo abbia bisogno di tempo, energia e focus perciò ho sviluppato 4 percorsi formativi che ti aiuteranno a ringiovanire mente e corpo per vivere meglio e a lungo, grazie a scelte più consapevoli!

Il percorso di studi universitario mi ha consentito di approfondire il tema della nutrizione umana, dal 1995 sono Dottoressa in Scienze delle Preparazioni Alimentari e Tecnologo alimentare.
Il percorso lavorativo mi ha portato ad essere un’esperta nel campo degli integratori alimentari a scopo preventivo e nell’ambito dello sport a livello professionistico, per 20 anni ho seguito centinaia di persone per ottimizzare il loro benessere o la performance sportiva.
Ho unito queste due grandi passioni in una professione, wellness e life coach, che mi consente di sostenere le persone nel migliorare gli aspetti della loro vita legati alle relazioni interpersonali, famigliari e lavorative, potenziando così la loro forza vitale e la loro forma fisica.
Nella mia offerta formativa trovi percorsi per:
- capire cosa mangiare e quali integratori alimentari assumere per star meglio
- far emergere i tuoi talenti, affermare la tua autostima e chiarire qual è il tuo reale obiettivo di vita
- ritrovare la tua forma fisica, vitalità e gioia di vivere
- ringiovanire corpo e spirito per una longevità in salute e in equilibrio con il pianeta e tutti gli esseri viventi
Propongo i miei percorsi di crescita ed evoluzione personale a una platea composta da un gruppo ristretto di persone.
Insieme ci si confronta e ci si sostiene, ciascuno ha la responsabilità del proprio percorso ma insieme si creano i presupposti per maturare una visione unitaria dell’esperienza esistenziale.
Proprio da questa visione nasce il mio Metodo COACHINSIEME, fare coaching insieme altre persone in un ambiente armonico, accogliente e rivitalizzante per condividere esperienze e rinforzare la propria esperienza di vita.
A questa modalità si affiancano anche incontri individuali per valutare di volta in volta le modalità di interazione con il gruppo, ma anche con se stessi.