fbpx

Grazie a te e…buona vita!

Grazie a te, perché sei stato aperto, flessibile e fiducioso anche quando gli altri volevano imporre il loro dogma.

Perché hai deciso di realizzarti appieno in ciò che fai seguendo i miei stimoli, i corsi e percorsi che ti ho proposto.

Grazie perché hai avuto la forza di decidere di migliorare la tua vita a prescindere dagli schemi mentali consolidati e hai scelto il mio metodo CoachInsieme.

Grazie perché stai creando con me, passo dopo passo, un futuro che non c’è ancora e stai influenzando positivamente chi sta intorno a te, i tuoi famigliari, i tuoi amici, il tuo gruppo di lavoro, me stessa.

Tu contribuisci al mio benessere in modo sostanziale quando

ti prendi cura di te

acquisti consapevolezza del valore immenso che hai

quando condividi con me e gli altri le tue esperienze di vita.

Con la tua evoluzione, tu stai arricchendo l’umanità.

Ti sei reso conto che siamo tutti interconnessi e che i presupposti per essere felici non sono la bellezza esteriore e il successo finanziario.

Ti ringrazio perché mi hai reso felice quando mi hai detto che…

con compassione e non giudizio hai migliorato i rapporti con i tuoi colleghi

quando hai smesso di invidiare il successo degli altri hai ottenuto i tuoi personali obiettivi

da quando ti ho aiutato a mettere i paletti nella tua vita non ti sei più fatto prevaricare

dopo aver applicato l’assertività hai vissuto meglio i tuoi rapporti affettivi.

 

 

Grazie oggi e per sempre perché mi stimoli continuamente a migliorarmi e senza di te io non sarei quella che sono. Una persona felice!

Auguri di buona vita!

6 pensieri su “Grazie a te e…buona vita!

  1. Monica Catrullo dice:

    Ma grazie a te Lara, per esserci in ogni momento anche solo per una parola di conforto nei momenti di crisi. Grazie per la forza che ci trasmetti, l’entusiasmo che metti in quello che fai. Sei il nostro punto di riferimento finchè non riusciremo a camminare da soli. Hai una forza immensa! GRAZIE ti voglio bene!

    • Lara Bernini dice:

      Monica, tassello dopo tassello, il puzzle prende forma, si amplia, cresce e diventa sempre più comprensibile. Questa è la vita ed è bella così!
      Grazie a te per esserti affidata a me in un percorso che costruiamo insieme.

  2. Raffaella Volontè dice:

    Sei veramente speciale e sono stata fortunata ad averti incontrata. Ho capito subito che potevi essere la mia ispirazione, la guida e il mio motore per agire. Ogni incontro è una opportunità bellissima e importante. Come tutti i tasselli del tuo percorso, che giorno dopo giorno, mi aiutano a gestire le difficoltà quotidiane di una crescita fatta di esempi e non di nozioni, di azioni da compiere in modo consapevole, di comportamenti nuovi da interiorizzare e poi da perseguire con costanza. Mi rendo conto che in questo percorso stiamo facendo un cammino di esperienze che ogni giorno non sono sempre facili da applicare ma che si devono sommare per dare vita a un processo interiore di trasformazione. Grazie di cuore❤ per essere sempre vicina con la tua sensibilità e attenzione.

    • Lara Bernini dice:

      La vita è in continua evoluzione. Oggi siamo diversi da ieri e finchè c’è il desiderio di crescita e consapevolezza …io ci sarò e tu ci sarai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *